PERIODO DI RESO PROLUNGATO PER LE FESTE: HAI TEMPO FINO AL 15 GENNAIO 2025 PER RICHIEDERE IL TUO RESO.
CONSEGNA E RESO GRATUITI PER ACQUISTI SUPERIORI A 150 EURO
Rimborseremo completamente tutti i prodotti restituiti se soddisfano le condizioni di ammissibilità riportate di seguito.
Offriamo l'etichetta di trasporto per i resi provenienti da Italia.
1 - Gli articoli restituiti devono essere in condizioni nuove e con le etichette ancora attaccate.
2 - Per richiedere un reso è necessario aver ricevuto l'ordine entro gli ultimi 15 giorni.
Periodo di reso prolungato per le feste: hai tempo fino al 15 gennaio 2025 per richiedere il tuo reso.
Per effettuare un cambio, è sufficiente restituire l'articolo e ordinare quello nuovo.
Una volta che il pacco è stato ricevuto presso la nostra sede, si prega di attendere 7 giorni lavorativi per l'elaborazione del reso.
Rimborseremo completamente tutti i prodotti restituiti.
Se le spese di spedizione sono state pagate al momento dell'ordine, non saranno rimborsate.
Se pagate costi di trasporto perché effettuate un reso senza scaricare la nostra etichetta gratuita, questi costi non saranno rimborsati.
Tel: +33 (0)9 77 08 01 51 (telefono fisso francese)
E-mail : bonjour@ker-sun.com
WhatsApp : +33 (0)9 77 08 01 51
Chat : durante gli orari di apertura
Servizio clienti disponibile:
dal lunedì al venerdì : 9.00 / 12.45 e 13.45 / 17.00
il giovedì : 9.00 / 12.15 e 13.45 / 17.00
Iscriviti per ricevere tutti i consigli e le notizie più recenti da KER SUN!
La tua sicurezza è la nostra priorità. Ecco perché tutti i nostri indumenti e accessori con protezione UV sono certificati UPF 50+, il più alto livello di protezione*.
*Con alcune eccezioni. Per ulteriori informazioni, consultare le pagine dei prodotti.
Très beau, conforme au descriptif. Belle matière. Deuxième achat de maillot de bain. Pas déçue. Merci
Très beau produit. Conforme au descriptif et mes attentes. Merci