SCAMBIO

Per impostazione predefinita, rilasciamo la spedizione del cambio al ricevimento del reso.

Avete fretta o desiderate articoli a un prezzo diverso da quelli restituiti? Inviateci un reso per ottenere un rimborso ed effettuate nuovamente l'ordine. Link per il reso qui.

-

Condizioni di ammissibilità per il cambio:

1 - È necessario aver ricevuto l'ordine da meno di 15 giorni per informarci della volontà di restituire i prodotti.
2 - Gli articoli restituiti devono essere in condizioni nuove e le etichette devono essere ancora attaccate.

Le spese di spedizione sono a vostro carico.

Si prega di notare
a - Per motivi igienici, tutte le vendite di maschere e choker sono definitive: non accettiamo resi o cambi su questi prodotti.
b - Se al momento dell'ordine sono state pagate spese di spedizione espresse, queste non saranno rimborsate.

PROCEDURA

Fase 1 (facoltativa): Effettuare una richiesta di cambio per ricevere un'etichetta di reso Colissimo (10€ deducibili dal rimborso)

Su richiesta, possiamo fornirvi un'etichetta di reso Colissimo per inviarci gli articoli restituiti per un importo di 10€ (deducibile dal rimborso).

1 - Compilate il modulo di reso qui sotto.
2 - Vi risponderemo entro 24 ore lavorative inviandovi un'etichetta di reso Colissimo via e-mail.

Fase 2: Restituzione degli articoli

1 - Le etichette devono essere presenti e ancora attaccate all'articolo.
2 - Piegare con cura il prodotto e inserirlo nella sua busta protettiva (busta di plastica trasparente).
3 - Farlo scivolare nella confezione ricevuta o in un'altra a vostra scelta.
4 - Applicare l'etichetta di restituzione (questa è l'affrancatura pagata dall'ufficio postale) o apporre la propria affrancatura sul pacco.
Se non vi forniamo un'etichetta di restituzione, ecco l'indirizzo a cui potete inviare il reso:

NCMG SAS / KER-SUN
Annecy Base Camp,
12 C rue du pré-faucon,
74940 Annecy, France

5 - Restituire il pacco seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta di restituzione o sul corriere prescelto.
6- Al ricevimento, avvieremo il rimborso. Riceverete un'e-mail di conferma.

Modulo di scambio

Se si desidera cambiare con articoli diversi da quelli restituiti, si prega di riordinare gli articoli desiderati e di inviarci un semplice reso.